'

GLAMPING

18

Il glamping, neologismo nato dalla fusione di glamour e camping, riesce a coniugare e a tradurre in concreto quanto è stato finora lontano e impensabile da conciliare: il vero lusso del comfort e della privacy e la filosofia della vacanza all’aria aperta, a stretto contatto con la natura, del camping.

Nell’area glamping di Torre Sabea alloggerete in confortevoli lodge di architettura leggera e perfettamente integrata nell’ambiente, arredati con sobria eleganza, dotati di servizi igienici e cucine in pietra all’aperto. Il tutto immergendosi nel verde e nella quiete salmastra della campagna salentina, tra ulivi e fichi d’india, piante aromatiche mediterranee, agavi e oleandri, con solo una strada a separarvi dal mare, in un tratto di costa tra i più belli e rinomati del Salento. A pochi chilometri, l’antica città di Gallipoli, che si offre alla vista di Torre Sabea, bianca di calcare, quasi sospesa sul mare, cinta da mura antiche e chiese di pescatori, e che racchiude al suo interno un trionfo di palazzi e chiese barocche.

Una perfetta comunione con la natura, da vivere in piena libertà e assoluto comfort, in una terra di netti contrasti cromatici; una tavolozza di verdi, di turchesi acquamarina, di luce meridiana, di tramonti rosso aranciati e cieli stellati, da cui lasciarsi incantare.

GLAMPING SALENTO & GLAMPING PUGLIA
AGRICAMPEGGIO TORRE SABEA

SP108, 73014 GALLIPOLI (LE)

+39 0833 298273 | +39 346 9473565
+39 338 4680876 (FOR ENGLISH INFORMATION)
E-MAIL: INFO@TORRESABEA.IT